Cosa significa la Costituzione per me
La quindicenne Heidi Schreck si è pagata il college vincendo concorsi oratori sulla Costituzione in giro per gli Stati Uniti. In questo esilarante show, pieno di speranza e di toccante umanità, Heidi riporta in vita l'adolescente che era per delineare il profondo legame tra quattro generazioni di donne e il documento fondatore che ha segnato la loro vita.