Custom Carolina – Grandi, grosse e cattive
The Monsters Carlo
Tommy e il suo team apportano un aggiornamento "mostruoso" a una Monte Carlo del 1986.
Tommy va a caccia di una Chevy Impala del '60 e la restaura, prima di fare a un caro amico una sorpresa.
Tommy e il suo team portano a termine il restauro della splendida Chevy Impala del '60.