Il rientro dell'eroe
Dopo dieci anni trascorsi nel mondo spirituale, l'eroe Rovel rientra nel mondo umano con la figlia Ellen.
Agielle, l'ex fidanzata di Rovel, chiede il divorzio dal marito per poter sposare il suo redivivo amore.
Rovel sospetta che il suo maggiordomo Alberto sia in combutta con Ravisel, e prende provvedimenti.
Su invito del re, Rovel e Ellen si recano al castello, dove incontrano anche i principi Gadiel e Rasel.