Dark Matter
Tratta dal bestseller internazionale di Blake Crouch. Jason Dessen si ritrova intrappolato in una versione alternativa della sua vita. Si imbarca in un viaggio tormentoso per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante: lui stesso.