DARK MOON: THE BLOOD ALTAR
Crescent Moon. I lupi attraversano la recinzione
Sooha incontra un gruppo di studenti di un'altra scuola che accusano Heli e gli altri di un omicidio.
Shion invita Sooha ad andare in città, ma appena la lascia sola dei vampiri la attaccano.