De Smaak van Nederland
Le influenze straniere
Janny esplora le influenze straniere sulla cucina olandese. Janny esplora una varietà di diverse cucine e relativi ristoranti specializzati, cosa che include una visita al Sea Palace, il primo ristorante cinese nei Paesi Bassi.
Janny scopre se le pratiche culinarie olandesi siano cambiate negli anni. Cerca di scoprire se gli olandesi cucinino con pacchetti e sacchetti o se si siano innamorati dei pasti in scatola.
Si parla di pesce, carne e cibo vegano. Janny va al Loetje's drive-in per una bistecca e prova dei dolci fatti senza uova o burro. Un test per i veri mangiatori di carne.