Shirma's Soul Food
Shirma Rouse presenta agli spettatori i sapori della cucina caraibica della sua famiglia.
Dato che la cucina caraibica è fortemente influenzata dalla cucina americana, Shirma Rouse mostra tre classici americani con un tocco vegetariano: mac & cheese vegani, pane di mais e funghi orecchioni sfilacciati.
È la giornata del pollo fritto. Così Shirma Rouse invita Jandino 'Judeska' Asporaat nella sua cucina caraibica. Sul menu: alette di pollo fritte con insalata di patate e melanzane fritte.
È la giornata della Piña Colada, così Shirma prepara un sacco di cose golose con il cocco. Burro di cocco cajun al mais e gamberetti al cocco. E oggi ha la sua sorella cantante Trijntje Oosterhuis come ospite.