Deadly Islands
L'esperto di predatori Dave Salmoni arriva su un remoto lembo di terra nel selvaggio e tempestoso sud dell'Atlantico, che ospita un gran numero di pericolose orche.
Il biologo ed esperto di predatori Dave Salmoni arriva su un'isola montuosa nel nord est del Pacifico, che ospita un gran numero di orsi grizzly.
Il biologo Dave Salmoni si avventura su un'isola mortale nel leggendario Arcipelago delle Galapagos, alla ricerca di alcuni degli animali più strani e tenaci del pianeta.