Deadman Wonderland
Ganta Igarashi è stato condannato per un crimine che non ha commesso e mandato in una nuova prigione privata, dove i detenuti sono la principale attrazione in una versione moderna dei combattimenti tra gladiatori. Poteri soprannaturali, teoria del complotto, ecco l'originale mix di Deadman Wonderland.