Diarra From Detroit
Inseguendo un fantasma
Diarra Brickland, separata dal marito, scarica Tinder e ha un primo appuntamento fantastico con Chris. Purtroppo lui non si presenta al secondo appuntamento e questo porta Diarra a riesumare un caso di persona scomparsa degli anni '90.
Diarra e i suoi amici esaminano le prove su Chris e finiscono a una partita di poker al Buddy Black, locale che sembra collegato a Tony Kincaid, l'ex allenatore di Deonte. Diarra si siede al tavolo da gioco nel tentativo di interrogare Tony.