Diddy on Trial: As It Happened
Inizia la deposizione dei testimoni nel processo penale di Sean "Diddy" Combs a New York.
Testimonianze scottanti sui video di sorveglianza e sull'accusa a Combs di aver fatto ciondolare una donna da un balcone. "Jane", presunta vittima di traffico sessuale, sale sul banco dei testimoni raccontando il suo primo freak off.
Dopo più di sei settimane di deposizioni e 34 testimoni, entrambe le parti chiudono la propria esposizione nel processo penale di Sean Diddy Combs. La decisione spetta ora alla giuria.