Johnny VS Amber - Il nuovo processo
La versione di Johnny
Dopo aver perso una causa di diffamazione a Londra, Johnny Depp si trova a dover combattere per riabilitare il suo nome. Grazie all'accesso diretto al suo team legale assistiamo a una visione unica della battaglia legale tra Depp e Heard.
La versione di Amber
Il racconto di Amber Heard sul suo turbolento matrimonio con uno degli attori più amati al mondo: la storia di una donna che il mondo ha scelto di odiare, ma che ha continuato a lottare.