Vardy VS Rooney: il processo
Dai un'occhiata al processo Wagatha quando Rebekah Vardy ha fatto causa a Coleen Rooney per diffamazione. Rebekah e il suo team legale raccontano la sua versione della storia. L'altro rappresenta il punto di vista di Coleen e come ha vinto la causa.