Il giovane robot Doug ha capito che la vita non è fatta solo di dati. Mentre i suoi simili si connettono ogni giorno per scaricare informazioni, a Doug piace disconnettersi e andare in giro a scoprire il mondo degli umani insieme alla sua amica Emma.