Earnhardt
Questa docuserie in quattro parti esplora la leggendaria carriera agonistica e le complesse dinamiche familiari della superstar della NASCAR, Dale Earnhardt.
Ironhead
Dale sale alla ribalta del più grande palcoscenico NASCAR con un campionato senza precedenti già al suo secondo anno, ma una serie di sfide dentro la pista e fuori minaccia il suo futuro. Animato dalla cultura delle corse del North Carolina in cui è cresciuto, insieme all'emergente proprietario del team Richard Childress traccia aggressivamente il percorso per tornare al vertice.
The Intimidator
Dale si trasforma in "The Intimidator", il pilota aggressivo che insegue il record di sette titoli Winston Cup detenuto da Richard Petty. Mentre la sua leggenda cresce, le sempre più pressanti esigenze di carriera alimentano tensioni in famiglia. E la posta in gioco di una vita sempre in pericolo si fa presto sentire.
La fama e la fortuna di Dale raggiungono nuove vette mentre insegue l'ottavo titolo e la sempre sfuggente vittoria della Daytona 500. Ma un gruppo di piloti più giovani sfida il suo regno, e le dinamiche familiari si complicano quando i figli di Earnhardt si mettono a seguire le orme del padre in pista.
Padre e figlio si uniscono in pista alla Daytona 500 del 2001, guidando il gruppo in una gara fatidica che diventerà un punto di svolta per la famiglia e per l'intero sport della NASCAR.