Kyle Larson e il Double
Il due volte campione NASCAR Kyle Larson tenta il famigerato "Double", gareggiando nella 500 Miglia di Indianapolis e nella Coca-Cola 600 nello stesso giorno. Considerando le condizioni meteo, la stanchezza e i rischi, queste 1100 miglia offrono l'opportunità di osservare da vicino una delle sfide più difficili dello sport motoristico e un uomo tanto coraggioso da affrontarla.