A tutta velocità
Playoff o niente
Puntando al campionato NASCAR, Denny Hamlin affronta le sfide come pilota e proprietario della squadra mentre Bubba Wallace e altri piloti competono per un posto nei playoff.
Cambiare marcia
I playoff iniziano con le gare a Darlington e nel Kansas. I piloti e le loro squadre affrontano un'immensa pressione e inaspettate battute d'arresto.
Ross Chastain e Ryan Blaney riflettono sulla vita in velocità. A Charlotte, i piloti devono lottare per i quarti di finale su una pista difficile.
Dopo le gare brutali a Miami e Martinsville, quattro piloti si assicurano il posto in finale mentre per altri i playoff finiscono in modo emozionante.
I finalisti raggiungono il circuito di Phoenix e si sfidano per il campionato NASCAR Cup in una gara tiratissima. Quale pilota ne uscirà vincitore?
All'inizio dei playoff della NASCAR, 16 piloti sono ansiosi di rivendicare la corona. Joey Logano ha l'obiettivo di riscattarsi dopo un'eliminazione anticipata la scorsa stagione.