Easygoing Territory Defense by the Optimistic Lord
Il modo giusto di usare la magia di Indebolimento
Van arriva al villaggio che gli è stato assegnato con la sua scorta e nota subito svariate problematiche.
Van e gli abitanti del villaggio entrano in contatto con una rara specie di semiumani acquatici.
Van e i suoi sudditi affrontano il Drago Silvestre con magie e baliste migliorate, riusciranno a cavarsela?