Eureka 7
Renton Thurston è un ragazzo di 14 anni che vive con il nonno meccanico in una città sperduta. Il suo sogno è entrare a far parte del Gekkostate, un gruppo di mercenari ricercati, e di cavalcare le Trapar insieme al loro capo Holland. Quando una giovane ragazza di nome Eureka alla guida di un robot gli distrugge la stanza, la vita di Renton cambierà completamente.