Farmagia
I semi della guerra
Ten desidera più di ogni altra cosa diventare il Farmagia con i mostri più forti di tutto Felicidad, il regno dell'Oltretomba. Ma l'improvvisa dipartita del Magus cambia drasticamente le carte in tavola.
Avrion in rivolta
Ten e Leii provano a respingere l'attacco di Zanas all'orfanotrofio. Nares si ribella a Glaza, il nuovo Magus.
Mentre Ten cerca di imparare a usare lo Unite Blitz, Emero riappare, con intenzioni meno amichevoli dell'ultima volta.
Dato che Arche è malata, Ten e Leii devono andare a Rahatluk per affrontare Corpus senza di lei.
Corpus ha rapito Chica, quindi Ten, Leii ed Emero sono costretti ad affrontarlo faccia a faccia.