Druaga no Tō ~the Aegis of URUK~
Druaga no tō: the Aegis of Uruk è un anime prodotto da Gonzo nel 2008, ispirato al marchio Namco "The Tower of Druaga" che inizia con un videogioco arcade prodotto nel 1984.