Finding Bigfoot: cacciatori di mostri
Da piccole città del sud agli angoli più remoti del Pacifico nord-occidentale, quattro investigatori eccentrici ma appassionati intraprendono una missione con un unico obiettivo: trovare la sfuggente creatura conosciuta come Bigfoot.