Mountain Monsters
Nella Contea di Pleasants, in Virginia, un wampus sta uccidendo il bestiame. Un gruppo di esperti cacciatori tenta di proteggere i propri animali dando la caccia al mostro.
Sembra che un Mothman volante sia ritornato nella Virginia Occidentale e stia terrorizzando la Contea di Mason. I cacciatori riusciranno a catturare la creatura una volta per tutte?