Casa su misura: Benvenuti a casa
Una casa abbandonata per una coppia di sposini
Chip e Jo aiuteranno una coppia di sposini a trasformare la loro nuova casa, abbandonata per molto tempo, in una meraviglia moderna.
Chip e Jo aiuteranno la proprietaria di una casa del 1950 a ristrutturarla con un tocco moderno, accogliente ed europeo.
Chip e Jo rinnoveranno una casa per ragazze usando tutto ciò che amano del loro concetto di "casa".