Verso la vittoria: NWSL
Verso la vittoria: NWSL è una docuserie coinvolgente che segue calciatrici come l’icona Alex Morgan, la stella emergente Trinity Rodman e il fenomeno del calcio Marta durante i playoff NWSL 2024, tra dinastie che crollano, momenti storici e l’incoronazione di una nuova campionessa. Nel 2024, la NWSL non supera solamente i record, ma rivoluziona ogni aspettativa.