Occhi ben aperti
Attraverso la fede e il coraggio, la tragedia si trasforma in guarigione - A seguito del gravissimo infortunio del quarterback titolare Jason Street, la città di Dillon si affida alla preghiera.
Dopo una brutta sconfitta nell'incontro con gli sfavoriti Rattlers di Milbank, la città si rivolta contro l'allenatore Taylor. I dirigenti scolastici lanciano accuse, i genitori litigano e il morale della squadra non è mai stato così basso.
L'ultimo quarto ci appartiene - Quando mancano solo pochi giorni alla partita contro Arnett Mead, Ray "Voodoo" Tatum dimostra di non poter essere il leader di cui la squadra ha bisogno: si scontra sia con lo stressato allenatore Taylor sia con i compagni di gioco.
Ai buoni amici e al Texas, per sempre - I Panthers di Dillon sono frustrati di fronte alla possibilità che la vittoria chiave della settimana precedente contro Arnett Mead venga rovesciata a causa del reclutamento di Ray Tatum.