Gals Can't Be Kind to Otaku!?
Takuya è un otaku, ma non uno qualunque. Davanti a lui siede una gyaru che ama stuzzicarlo.
Amane ha un favore da chiedere a Otaku-kun. Ijichi incontra Otaku-kun davanti a un negozio.