Geddy Lee Asks: Anche i bassisti sono umani?
Svelando un lato dei bassisti mai visto prima, l'icona dei RUSH, GEDDY LEE, viaggia in tutto il mondo per capire al meglio il suo strumento preferito e le persone che lo suonano.
Il bassista dei Metallica Robert Trujillo fa fare a Geddy un giro nella sua casa psichedelica e gli mostra le sue doti di surfista. Vanno sul lungomare di Venice Beach per guardare chi fa skateboard, mangiare tacos e scoprire la vita notturna di LA.
Geddy incontra la bassista canadese Melissa Auf der Maur. Famosa per aver fatto parte di due delle più grandi band degli anni novanta, Melissa rivela un lato più privato, accompagnando Geddy in un tour della Hudson Valley e della sua vita artistica.
Geddy passa del tempo nella fattoria di Krist Novoselic dei Nirvana, inscatolando verdura, curando animali orfani, restaurando chiese, suonando la fisarmonica e imparando a rendere il proprio angolo di mondo un po' migliore.