Gentleman Jack - Nessuna mi ha mai detto di no
Ero solo di passaggio
Rifiutata dalla potenziale compagna Vere Hobart, Anne Lister torna nella trascurata dimora ancestrale di Shibden.
Per studiare anatomia
Lister dà inizio a un corteggiamento rischioso nei confronti di Ann Walker, che presto resta conquistata dalla sua carismatica e insolita vicina.
L’arrivo di una figura dal passato di Ann Walker genera tensioni e spinge Lister a intervenire a modo suo.