Georgie
Georgie vive la sua infanzia insieme ai fratelli Abel e Arthur, ignara di essere solo la figlia adottiva dei Buttman, una famiglia di contadini australiani. Dopo essere stata cacciata dalla madre per non rovinare l'equilibrio familiare, perché i due fratelli si erano innamorati di lei, Georgie si imbarca verso l'Inghilterra portando con sé solo il braccialetto che la lega alle sue vere origini.