Ghost Brothers: indagini paranormali
Dalen Spratt, Juwan Mass e Marcus Harvey tentano di fare chiarezza su alcuni misteriosi e oscuri eventi paranormali.
Lo stelo
Dalen, Juwan e Marcus indagano su un'infestazione secolare nel riformatorio dello Stato dell'Ohio.
Dalen, Juwan e Marcus indagano sulla famigerata fattoria che ha ispirato il film horror The Conjuring.
Dalen, Juwan e Marcus indagano presso il teatro di Tampa, notoriamente infestato. Le esperienze inquietanti aumentano sempre più.