Città infestate
I Tennessee Wraith Chasers si dirigono nel Massachusetts, per indagare sui processi alle streghe di Salem.
La squadra è a Bisbee, in Arizona, per far luce sul difficile passato di quella che un tempo era una cittadina mineraria.