Ghost Asylum
Old War Memorial
Il team è diretto all'Old War Memorial Hospital in Kentucky. La gente del luogo crede che un ex dottore sia diventato pazzo e, dopo la sua morte, il suo spirito sia ritornato.
Kuhn State Hospital
La squadra si dirige a sud, in Mississippi, per indagare sull'enorme Kuhn State Hospital. A causa della grandezza della struttura, il team dovrà escogitare qualcosa di non convenzionale.
Il team arriva in un vecchio istituto a Maysville, in Kentucky. Nel terribile istituto psichiatrico venivano ospitati i veterani che soffrivano di psicosi traumatica.
Il team arriva in North Carolina per indagare sul Cannon Memorial Hospital. Sembra che molte persone siano impazzite dopo essere state attirate all'interno dell'ospedale.