Destinazione paura
La squadra si era ripromessa di non tornare mai più al St. Albans Sanatorium, una vecchia casa di cura in Virginia. Cosa scopriranno questa volta?
La squadra tenta di analizzare una spaventosa e oscura attività paranormale in una struttura sanitaria nella Virginia Occidentale. Cosa scopriranno?
La squadra arriva a Moundsville, nella Virginia Occidentale, per indagare su quella che un tempo era una delle prigioni più violente degli Stati Uniti.