Gintama - Classe 3a Z, Professor Ginpachi
Un camice indossato in modo sciatto, capelli argentati e naturalmente arruffati, e quegli occhi da "pesce lesso" che ormai sono il suo marchio di fabbrica: ecco a voi Ginpachi Sakata, insegnante delle superiori! La sua classe, la 3a Z del Liceo Gintama, è composta solo da studenti con personalità assurde: idol, otaku, stalker, maniaci della maionese, sadici, teppisti... e l'elenco continua!