Girly Air Force
Delle misteriose creature volanti chiamate Zai sono apparse improvvisamente soverchiando tutte le forze aeree terrestri. Per combattere questi esseri, gli umani hanno modificato i telai dei velivoli per creare dei soldati meccanizzati chiamati "Daughters" che sono pilotati da sistemi automatici chiamati "Anima" che hanno l'aspetto di ragazze umane. La storia ha inizio quando Narutani Kei, un...