Gli ultimi boscaioli
Jared Douglas e la sua squadra di taglialegna rischiano la vita e l'incolumità per raccogliere alcuni degli alberi più remoti e preziosi del pianeta. Ma portare questi giganti dalla foresta al mercato è un’impresa ardua.