Goodbye, Lara
Di corsa per Shiga
Lara si risveglia nel mondo umano, dove ritrova Grace e fa conoscenza con una ragazza chiamata Mari.
Il torneo si avvicina, ma il rapporto conflittuale con una senpai potrebbe impedire a Mari di parteciparvi.
Lara convince Mari a portarla a scuola, dove conosce Himeka e il suo "principe".