Happy Face
Ispirato a una storia vera, HAPPY FACE racconta le vicende di Melissa Reed, figlia di Keith Jesperson, alias l'assassino Happy Face.
La confessione
Hazel riceve uno strano biglietto di auguri che costringe sua madre, Melissa, ad affrontare la verità su una parte oscura del suo passato.
Melissa e Ivy si recano in Texas per indagare sull'omicidio di Heather Richmond. Quello che scoprono spinge Melissa ad accendere i riflettori su questa storia.
Melissa affronta le conseguenze del fatto di aver reso pubblica la sua storia. Una nuova pista fa dubitare la squadra dell'innocenza di Elijah e Keith viene mandato in isolamento.
Melissa si ricongiunge col fratello e affronta suo padre, che finalmente svela un indizio sul caso. Ben cerca di proteggere la sua famiglia e Hazel riceve un invito inaspettato.
Quando delle prove cruciali scompaiono, Melissa forma un'improbabile alleanza per risolvere il problema. Elijah valuta un patteggiamento. Hazel inizia una corrispondenza segreta.
Melissa e Ivy trovano un filmato di Heather che cambia tutto. Elijah vince in tribunale. Ben riceve cattive notizie al lavoro e perfino peggiori a casa. Il segreto di Joyce viene rivelato.