HASHISHINS
Fred e Lucas sono due fratelli romani che spacciano hashish e cocaina per guadagnarsi da vivere e per riempire il vuoto esistenziale con il fuoco dell'adrenalina. Attraverso l'attività di pusher i due fratelli entrano in contatto con un mondo che li fa sentire vivi e speciali. Un universo parallelo popolato da personaggi bizzarri, dove si muovono anche criminali sanguinari e pericolosi.