Sette liceali sono vittime di un incidente aereo. Quando si svegliano si trovano in un altro mondo in cui esistono magia e uomini bestia. Sprofondano , naturalmente, nel panico trovandosi improvvisamente in tale situazione... o no? In realtà, creano una centrale elettrica in un mondo privo di quella fonte energetica, con poco sforzo in più prendono il possesso dell'economia di una metropoli, si...