Grandi furti della Storia con Pierce Brosnan
La rapina allꞌHotel Pierre
Degli ambiziosi ladri scavano un tunnel fino al caveau della Lloyds Bank di Londra. Intercettati da un radioamatore, iniziano un rischioso gioco con Scotland Yard.
Surfisti di giorno, scassinatori di notte, l'obiettivo di questi tre ladri sono i gioielli del Museo di storia naturale di New York. Un colpo a quasi 40 metri d'altezza.