Top 10 - I più grandi della Storia
È stato più spericolato Evel Knievel o Henry Houdini? È stata più importante l’invenzione di internet o quella della carta stampata? La star del football Peyton Manning chiederà a più di 100 esperti di stilare le top 10 dei migliori, dai più audaci ai più innovativi nel loro campo, dallo sport all’informatica fino al mondo dei giocattoli, avendo tre criteri in mente: innovazione, impatto ed...