Hunting a monster
Lo youtuber e regista Carles Tamayo indaga sul caso di Lluís Gros, condannato a 23 anni di reclusione per abusi su minori. Dopo diversi mesi di incontri e di indagini approfondite, Carles scopre molti altri crimini commessi da Lluís.
The Monster Wants to See Me
Lluis Gros, condannato a 24 anni di carcere per abusi su minori in un cinema di El Masnou, chiede allo youtuber Carles Tamayo di realizzare un documentario sul suo caso con l'obiettivo di dimostrare la sua innocenza.
Bad Education
Lluís è ancora libero nonostante la condanna definitiva. Tamayo, che continua a indagare e a incontrarlo cercando di capire cosa sta succedendo, scopre che Lluís sta escogitando un piano per sfuggire alla giustizia.
Lluís è scappato e non si sa dove si trovi. Sembra che il criminale la faccia franca rispetto al suo debito con la giustizia. Tamayo riesce a convincerlo a incontrarlo per girare l'ultima scena del documentario.