Kaoru è un'impiegata come tante, seria e diligente, ma suo marito è un otaku e quasi un NEET. Ogni giorno deve fare i conti con uno dei capricci del marito oppure con uno dei suoi dubbi, ma i due sono così legati che è imbarazzante persino guardarli!
Sono di nuovo un NEET! Suppongo dovrei andare all'ufficio di collocamento... Nah, lo farò domani.