Love is Like a Cocktail
Mizusawa Chisato, bellissima e riservata, manager molto competente, ha un segreto che conosce solo suo marito, Sora: adora bere... e quando si ubriaca, diventa davvero adorabile! Quanto le piaceranno i cocktail che Sora le preparerà ogni sera? Una vera "yoidere (ubriaca e molto innamorata)" insomma, protagonista della commedia alcolica sulla coppia più adorabile del Giappone.
Primo Bicchiere: Umeshu Lemon Soda
Mizusawa Chisato lavora per una società che si occupa di pubbliche relazioni ed è una donna riservata e sicura di sé, almeno per quanto ne sanno i suoi colleghi. Eppure Chisato ha un lato nascosto: quando beve, diventa davvero adorabile! Un giorno Koharu, una sua collega molto giovane, le chiede aiuto e per ringraziarla invita Chisato a bere qualcosa, tuttavia Chisato rifiuta...