This Boy is a Professional Wizard
Chiharu è il mago a capo della divisione anti crisi magiche e le sue giornate sono stressanti. Quando incontra Toyohi nel suo bar preferito, i due scoprono di andare d'accordo. Tra loro nasce l'amicizia, ma un incidente al lavoro costringe Chiharu a dedicarsi di più al suo incarico e ad allontanare Toyohi.
Una confessione improvvisa
Kashima, un mago impegnato ogni giorno al Dipartimetno di Magia, incontra Toyohi dal buon carattere al bar che frequenta di solito. Mentre escono, Toyohi improvvisamente confessa a Kashima "Mi sono innamorato di te..."
Kashima e Toyohi si ritrovano per un appuntamento all'acquario, ma ovunque vanno Kashima combina un pasticcio. Dopo aver commesso un grave errore al lavoro, Kashima è determinato a concentrarsi di più, allontanando Toyohi...
A causa del lavoro eccessivo, Kashima perde l'uso del potere magico. Inquieto per la paura di non poter più essere un mago, vaga per i luoghi in cui ha condiviso dei bei momenti con Toyohi, finché non si imbatte in Toyohi stesso...