Please tell me! Galko-chan
Galko, Otako e Ojou sono tre studentesse delle superiori, nonché improbabili amiche, dato che sono molto diverse l'una dall'altra. In ogni episodio le nostre protagoniste (una ragazza trendy, un'otaku ed una ragazza di classe) discutono dei loro "problemi da ragazze".