I racconti di Olaf
La sirenetta
Olaf si tuffa a capofitto in questo delizioso racconto del classico musicale del 1989 della Disney Animation La sirenetta, interpretando ruoli disparati, come Ariel, Re Tritone, Scuttle e Chef Louis.
Olaf scioglie i suoi capelli per questo racconto torreggiante e fantasioso del classico del 2010 della Disney Animation Rapunzel e interpreta persino la protagonista, oltre ad altri personaggi principali.
Olaf prepara una serie di spettacoli di vari film moderni delle principesse Disney per presentare la sua versione reinventata di queste fiabe in cui interpreta il ruolo del protagonista.