Iain Stirling - Quando si dice la fortuna
Comico vincitore del BAFTA, "la voce narrante di una generazione" (Evening Standard) voce di 'Love Island' e coautore di 'Buffering', "rapido e pieno di gag" (Guardian), Iain Stirling esplora argomenti come la sua goffaggine nei luoghi pubblici più semplici, la pressione di essere sotto i riflettori e la volta che un uomo gli ha rubato lo scarpe. Dal vivo dall'Alexandra Palace Theatre di Londra.